§ 2.11.101 - L.R. 25 marzo 1983, n. 10.
Contributo alla circoscrizione Sicilia di Amnesty International.


Settore:Codici regionali
Regione:Sicilia
Materia:2. sviluppo sociale
Capitolo:2.11 informazione, beni e attività culturali
Data:25/03/1983
Numero:10


Sommario
Art. 1.      Il Presidente della Regione è autorizzato a concedere, per il triennio 1983-1985, a favore della circoscrizione Sicilia di Amnesty International, con sede in Palermo, un contributo annuo di lire [...]
Art. 2.      Alla liquidazione del contributo si procede dopo la presentazione del piano di attività che la circoscrizione Sicilia di Amnesty International ha realizzato l'anno precedente.
Art. 3.      L'onere derivante dall'applicazione della presente legge trova riscontro nel bilancio pluriennale della Regione, elemento di programma 6.2.2.4., progetto prioritario «Valorizzazione dei beni [...]


§ 2.11.101 - L.R. 25 marzo 1983, n. 10.

Contributo alla circoscrizione Sicilia di Amnesty International.

(G.U.R. 26 marzo 1983, n. 13).

 

Art. 1.

     Il Presidente della Regione è autorizzato a concedere, per il triennio 1983-1985, a favore della circoscrizione Sicilia di Amnesty International, con sede in Palermo, un contributo annuo di lire 30 milioni, quale concorso della Regione all'attività ordinaria della predetta associazione.

 

     Art. 2.

     Alla liquidazione del contributo si procede dopo la presentazione del piano di attività che la circoscrizione Sicilia di Amnesty International ha realizzato l'anno precedente.

     Per la liquidazione del contributo relativo all'esercizio in corso, si prescinde dall'obbligo di cui al comma precedente.

 

     Art. 3.

     L'onere derivante dall'applicazione della presente legge trova riscontro nel bilancio pluriennale della Regione, elemento di programma 6.2.2.4., progetto prioritario «Valorizzazione dei beni culturali progetto cultura», ed alla cui copertura finanziaria si provvede, per l'esercizio in corso, con parte delle disponibilità del cap. 21257 del bilancio della Regione per l'anno finanziario medesimo, e per gli anni successivi a carico del citato progetto prioritario, mediante riduzione di pari importo della relativa assegnazione.