§ 2.9.21 - L.R. 31 maggio 1960, n. 15.
Concessione di un assegno mensile alla signora Serio Francesca ved. Carnevale.


Settore:Codici regionali
Regione:Sicilia
Materia:2. sviluppo sociale
Capitolo:2.9 assistenza sociale
Data:31/05/1960
Numero:15


Sommario
Art. 1.      E' concesso alla signora Serio Francesca di Giuseppe vedova Carnevale un assegno vitalizio nella misura di lire 360.000 annue da corrispondersi mensilmente e con decorrenza dalla data di [...]
Art. 2.      Alla spesa di cui al precedente articolo si provvederà per l'esercizio in corso, con le disponibilità del cap. 38 dello stato di previsione della spesa del bilancio della Regione del medesimo [...]
Art. 3.      La presente legge sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana ed entrerà in vigore lo stesso giorno della sua pubblicazione.


§ 2.9.21 - L.R. 31 maggio 1960, n. 15.

Concessione di un assegno mensile alla signora Serio Francesca ved. Carnevale.

(G.U.R. 4 giugno 1960, n. 22).

 

Art. 1.

     E' concesso alla signora Serio Francesca di Giuseppe vedova Carnevale un assegno vitalizio nella misura di lire 360.000 annue da corrispondersi mensilmente e con decorrenza dalla data di pubblicazione della presente legge nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

 

     Art. 2.

     Alla spesa di cui al precedente articolo si provvederà per l'esercizio in corso, con le disponibilità del cap. 38 dello stato di previsione della spesa del bilancio della Regione del medesimo esercizio.

     L'Assessore per il bilancio è autorizzato ad apportare, con propri decreti, le necessarie variazioni di bilancio.

 

     Art. 3.

     La presente legge sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana ed entrerà in vigore lo stesso giorno della sua pubblicazione.