§ III.3.1 - L.R. 10 gennaio 1974, n. 1.
Istituzione di corsi di perfezionamento, addestramento e formazione professionale per gli agenti di polizia locale, urbana e rurale.


Settore:Codici regionali
Regione:Puglia
Materia:3. servizi sociali
Capitolo:3.3 istruzione professionale
Data:10/01/1974
Numero:1


Sommario
Art. 1.  Sono istituiti corsi annuali di perfezionamento; addestramento e formazione professionale per gli agenti di polizia locale, urbana e rurale.
Art. 2.  Ai corsi sarà ammesso personale in attività di servizio anche se temporaneamente assunto; potranno anche essere ammessi cittadini in possesso dei requisiti prescritti nell'apposito bando, che [...]
Art. 3.  Con provvedimento della Giunta regionale verranno determinati i termini e le modalità per la durata e la partecipazione ai corsi. Il relativo bando verrà emanato dal Presidente dalla Giunta [...]


§ III.3.1 - L.R. 10 gennaio 1974, n. 1. [1]

Istituzione di corsi di perfezionamento, addestramento e formazione professionale per gli agenti di polizia locale, urbana e rurale.

 

Art. 1. Sono istituiti corsi annuali di perfezionamento; addestramento e formazione professionale per gli agenti di polizia locale, urbana e rurale.

 

     Art. 2. Ai corsi sarà ammesso personale in attività di servizio anche se temporaneamente assunto; potranno anche essere ammessi cittadini in possesso dei requisiti prescritti nell'apposito bando, che aspirano ad essere assunti nella specifica qualifica presso Comuni ed Enti locali.

 

     Art. 3. Con provvedimento della Giunta regionale verranno determinati i termini e le modalità per la durata e la partecipazione ai corsi. Il relativo bando verrà emanato dal Presidente dalla Giunta regionale.

 

     Artt. 4. - 5. (Disposizioni finanziarie e dichiarazione di urgenza). - (Omissis).


[1] Abrogata dall'art. 25 della L.R. 14 dicembre 2011, n. 37.